Testo di 'Mandaram me chamar' di Aline do Cavaco

Mandaram me chamar è una canzone di Aline do Cavaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mandaram me chamar di Aline do Cavaco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mandaram me chamar
Pra esse samba eu vim
Eu vim pra lhes contar
Falar que em todos lugares que andei
O que eu vi
É que tudo termina lá

No samba meu povo solta o seu cantar
Esquece os problemas e tenta relaxar

Mandaram me chamar
Pra esse samba eu vim
Eu vim pra lhes contar
Falar que em todos lugares que andei
O que eu vi
É que tudo termina lá

No samba meu povo solta o seu cantar
Esquece os problemas e tenta relaxar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mandaram me chamar di Aline do Cavaco.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mandaram me chamar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mandaram me chamar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mandaram me chamar di Aline do Cavaco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mandaram me chamar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Aline do Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mandaram me chamar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mandaram me chamar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mandaram me chamar di Aline do Cavaco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mandaram me chamar di Aline do Cavaco.