Ti piacciono le canzoni di Alison Moyet? Qui troverai i testi delle canzoni di Alison Moyet così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Alison Moyet che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Alison Moyet, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Alison Moyet.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Alison Moyet?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Alison Moyet più ricercate.
Geneviève Alison Jane Moyet (Billericay, 18 giugno 1961) è una cantante britannica di musica pop rock. Ha iniziato utilizzando la sua voce contraddistinta da potenti toni bassi, a cavallo tra blues e soul, in un contesto elettronico synthpop ed electropop. Ha raggiunto il successo internazionale con il duo Yazoo insieme al tastierista Vince Clarke, già membro fondatore dei Depeche Mode. Ha intrapreso poi la carriera solista, orientata inizialmente più verso il pop per passare poi al rock, dando ampio spazio al sottogenere romantico della ballad e a numerose cover di brani di altri artisti, tra cui la numero 2 inglese That Ole Devil Called Love, a tutt'oggi il suo miglior piazzamento in classifica con un singolo. L'album di debutto, Alf, e la sua prima raccolta di successi, Singles, hanno raggiunto entrambi il numero 1 nella classifica degli album nel Regno Unito. Altri successi sono arrivati dal suo secondo album, Raindancing, piazzatosi al numero 2 come anche in seguito l'album The Minutes, e la raccolta di cover, Voice, che raggiunto il numero 7. La cantante ha vinto per due volte i Brit Awards come "British Female Solo Artist" (artista solista femminile britannica), nel 1985 e nel 1988, e l'Icon Award ai Silver Clef Awards nel 2013. Ha ottenuto anche una nomination ai Grammy Awards del 1993, nella categoria "Miglior interpretazione vocale rock femminile", per il brano It Won't Be Long. Ha avuto un'esperienza di successo anche come attrice di teatro, interpretando nel 2001 il ruolo della matrona Mama Morton nel musical Chicago.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Alison Moyet, forse sei qui solo per una canzone di Alison Moyet che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Alison Moyet, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di Alison Moyet seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Alison Moyet e che ti siano utili.
A volte le canzoni di Alison Moyet ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?