Testo di 'Violeta' di Alívio

Vuoi conoscere il testo di Violeta di Alívio? Sei nel posto giusto.

Violeta è una canzone di Alívio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Violeta di Alívio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Violeta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Violeta di Alívio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixou a ausência preencher
Chorou o tempo, e então secou
Vivendo o ontem, nunca vai curar
A vez que a areia lhe queimou

Revira os olhos, revira o lugar
Revira o deserto de anos atrás
Não sabe mais o que encontrar

Ressecada memória engasgada em si
Quer encontrar outras partes de ti
Cansou dos pedaços roubados
Destroços deixados no chão
Não quer pé nem pedaço de braço
Quer inteiro o passado outra vez

Libertar quem deserto virou
Libertar quem deserto virou

Play Escuchar "Violeta" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Violeta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Violeta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Violeta di Alívio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Alívio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Violeta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Violeta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Violeta di Alívio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Violeta di Alívio.