Testo di 'Triptadádá' di Alkehol

Triptadádá è una canzone di Alkehol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Triptadádá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Triptadádá di Alkehol? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je prima den
dealer mi volá
na výlet dem
už startujem
Dneska je den, jako stvoøenej
abyhch ho rozjel, klidnì i sám
nechci bejt zlitej, ani zhulenej
radši si Bárta pod jazyk dám

Triptadádá

Je prima noc
stále mám den
zažiju všechno
s Bártem Simpsonem
Dneska byl den, jako stvoøenej
tak jsem ho rozjel, nebyl jsem sám
nebyl jsem zlitej, ani zhulenej
výlet byl príma, už zase øvu

Triptadádá

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Triptadádá di Alkehol.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Triptadádá di Alkehol, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Triptadádá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Triptadádá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Triptadádá? Avere a portata di mano il testo della canzone Triptadádá di Alkehol può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alkehol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Triptadádá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Triptadádá nell'album.