Testi delle Canzoni di All Ages

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di All Ages che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di All Ages, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di All Ages.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di All Ages più ricercate.

  1. Dirty
  2. Sexism Disguised As Tradition
  3. The Same Inside
  4. What's Become Of Us?
  5. Your Future's A Day Dream Away

All Ages è una compilation del gruppo musicale punk rock dei Bad Religion, pubblicato il 7 novembre 1995 da Epitaph Records. L'album contiene canzoni dal 1988 al 1992 più una canzone del loro primo album How Could Hell Be Any Worse? e due tracce live registrate nel 1994 al loro Tour europeo. All Ages non contiene nessuna canzone degli album precedenti (Recipe for Hate e Stranger than Fiction) perché questi ultimi sono stati pubblicati da Atlantic Records.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di All Ages, forse sei qui solo per una canzone di All Ages che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di All Ages, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di All Ages seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di All Ages, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di All Ages può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di All Ages che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.