Testi delle Canzoni di All Tomorrows

Ti piacciono le canzoni di All Tomorrows? Qui troverai i testi delle canzoni di All Tomorrows così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. 3 Second Eben
  2. Apophenia
  3. Burnt By Call Of The Bleak
  4. Dajjal
  5. Downpour
  6. Eidien
  7. Fiver's Visions
  8. Immanence
  9. Kismet
  10. Ophidian Vibrations
  11. Opilion
  12. Sol Agnates
  13. Spyral
  14. Undying Seasons
  15. Union

All Tomorrows: A Billion Year Chronicle of the Myriad Species and Mixed Fortunes of Man (traducibile come "Tutti i Domani: Una Cronaca di un Miliardo di Anni della Miriade di Specie e delle Miste Fortune dell'Uomo") è un'opera di evoluzione speculativa scritta e illustrata dall'artista turco C. M. Kosemen sotto lo pseudonimo Nemo Ramjet e pubblicata il 4 ottobre 2006 in formato digitale (e-book). L'opera esplora un ipotetico percorso dell'evoluzione umana fino a un miliardo di anni nel futuro, nel corso dei quali specie umane e post-umane si evolvono naturalmente o tramite ingegneria genetica. Quest'ultima è praticata sia dagli umani stessi sia dai Qu, esseri appartenenti ad una misteriosa e superiore specie aliena che costituiscono i principali antagonisti dell'opera. Ispirandosi alle opere di fantascienza di Olaf Stapledon e alla Storia della decadenza e caduta dell'impero romano di Edward Gibbon, Kosemen ha iniziato la stesura di All Tomorrows nel 2003, per poi rilasciare l'opera gratuitamente nel 2006 in formato PDF. Pur non essendo mai stato pubblicato in cartaceo, il libro vanta una discreta popolarità su internet, in particolare a partire dall'estate del 2021. Visto il successo riscosso, Kosemen si è detto disponibile a ripubblicare All Tomorrows in formato cartaceo, con testo e illustrazioni aggiornati. L'opera, originariamente scritta in lingua inglese, è stata tradotta in lingua russa da Pavel Volkov tra il 2009 ed il 2010.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di All Tomorrows, forse sei qui solo per una canzone di All Tomorrows che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di All Tomorrows, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di All Tomorrows, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di All Tomorrows che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di All Tomorrows e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.