Testo di 'Mesma Casa' di Allan Carvalho

Adori la canzone Mesma Casa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mesma Casa di Allan Carvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Imagina você voar
E voltar à estação além
Visitar a invenção do Sol
E pousar bem nas mãos de Deus
Pouco antes da alma
Silêncio

Imagina você voltar
No futuro do amanhecer
Encontrar outra casa, um amor
Numa outra paisagem ali
Sem saber das pegadas
Silêncio

Acordo agora pra ver o céu
Diante do presente
No entre das palavras

Como andar? O que dizer?
Se o instante é raro
O que vale é nascer
Ser a própria asa

Vou voar, renascer
Como esta água
Ser o tempo além da terra
Ser a mesma casa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mesma Casa di Allan Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mesma Casa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mesma Casa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mesma Casa di Allan Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mesma Casa di Allan Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mesma Casa? Avere a portata di mano il testo della canzone Mesma Casa di Allan Carvalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Allan Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mesma Casa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mesma Casa nell'album.