Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A História Continua che stavi cercando.
Adori la canzone A História Continua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A História Continua di Allan e Allex? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Só Deus o quanto sofri, o quanto eu chorei, quantas noites frias, sozinho eu passei, vendo os meus projetos todos pelo chão
Parecia ser o fim da historia e não ter mais saída, a dor tomou conta dessa minha vida, e o meu coração estava a chorar
Mas eu orei, e Deus ouviu o meu clamor, e disse:
Meu filho eu aqui estou, estou sempre ao seu lado pra te ajudar
E venha o que vier eu sempre estarei contigo, erga a cabeça sou o seu amigo, a historia continua basta acreditar
Sei que vou conseguir, não vou deixar a minha cruz pelo caminho, eu sei que nessa prova não estou sozinho, a mão de Deus esta sempre a me guiar, Deus não me abandonou e venha o que vier eu não vou desistir, e se preciso vou lutar até o fim, eu sei que os meus sonhos eu vou alcançar
A história continua
E venha o que vier, eu sempre estarei contigo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A História Continua di Allan e Allex.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A História Continua di Allan e Allex, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A História Continua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A História Continua? Avere a portata di mano il testo della canzone A História Continua di Allan e Allex può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Allan e Allex, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A História Continua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A História Continua nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A História Continua di Allan e Allex.