Vuoi conoscere il testo di Gangorra di Allan e Maicon? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gangorra che stavi cercando.
Gangorra è una canzone di Allan e Maicon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gangorra di Allan e Maicon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Gangorra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gangorra di Allan e Maicon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela ta doida
Ela ta louca
Subindo e descendo me fazendo de gangorra
Tá louca, tá doida, tá louca
Mas essa fantasia me deixa com água na boca
Toda noite a fantasia é diferente
Essa rotina nunca vai pegar a gente
Tô me sentindo adolescente apaixonado
Ela me instiga me deixa arrepiado
Já fui seu cavalinho, e até super herói
Dei ate palmadinha, e ela disse não dói
Agora eu sou brinquedo, juro que tô com medo
Tirando minha roupa, me chama de gangorra
Sobe e desce em cima de mim
Ai eu adoro assim
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gangorra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gangorra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gangorra di Allan e Maicon.