Testo di 'Cor Chocolate' di Allan e Rafael

Fiquei te olhando, bares frequentando, você nem ligou pra mim
Talvez eu esteja amando sozinho, vou seguir o meu caminho.

Refrão:
Eu amo essa cor chocolate esse amor que invade forte no meu peito
Te peço não me esqueça por favor reconheça, um amor verdadeiro. (bis)

Esta vida eu sei é sofrida pensei, mas não quero desistir,
Me de um sinal, pra matar afinal essa angustia no meu peito.

Play Escuchar "Cor Chocolate" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Allan e Rafael

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cor Chocolate è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cor Chocolate di Allan e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cor Chocolate di Allan e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cor Chocolate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cor Chocolate di Allan e Rafael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cor Chocolate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cor Chocolate? Avere a portata di mano il testo della canzone Cor Chocolate di Allan e Rafael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cor Chocolate di Allan e Rafael.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cor Chocolate di Allan e Rafael.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cor Chocolate di Allan e Rafael.