Testo di 'Cantiga da Flor' di Allan K-nôn

Cantiga da Flor è una canzone di Allan K-nôn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nasce uma flor
A índia do amor
Corre, corre, corre
A esperança germinou
Pele vermelha
Lábios de cor
Brilha, brilha, brilha
Como um sol a se por

Roupa de palha
Penas a enfeitar
Seu encanto, seu encanto
Nos enfeitiçou

Lá vai a canoa
Sobe e desce o rio
Peixes um guerreiro
Pesca com seu ar sutil
Correm pés descalços
Na mata a se embrenhar
Da mãe natureza
Lindos frutos foi “panhar”

Roda o índio
Alegre a cantar
Harmoniosamente
Com a natureza está

Play Escuchar "Cantiga da Flor" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantiga da Flor di Allan K-nôn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantiga da Flor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantiga da Flor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cantiga da Flor? Avere a portata di mano il testo della canzone Cantiga da Flor di Allan K-nôn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantiga da Flor di Allan K-nôn.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantiga da Flor di Allan K-nôn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.