Testo di 'Segunda Casa' di Allan Mattozo

Meu Deus, sem seu amor eu nada seria
Sem o seu amor em mim eu não prosseguiria
Meu Deus, sem seu amor eu nada seria
Sem o seu amor em mim eu não prosseguiria

Faz em mim uma nova morada
Onde a segunda casa
Seja melhor que a primeira
E que os alicerces estejam firmados em ti

Pai, não posso mais ficar longe de ti
Quero deixar meu coração em tuas mãos
Ser guiado por ti onde estiver
E que não seja mais eu quem viva
Mas que o senhor viva em mim, Jesus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segunda Casa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Segunda Casa di Allan Mattozo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Segunda Casa? Avere a portata di mano il testo della canzone Segunda Casa di Allan Mattozo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Allan Mattozo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Segunda Casa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Segunda Casa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Segunda Casa di Allan Mattozo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Segunda Casa di Allan Mattozo.