Testo di ' Alta Madrugada ' di Allan Silva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alta Madrugada di Allan Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Filho pelas altas madrugadas ouço teu gemido, vejo teu lamento quando chora e clamas por socorro, quando entra em seu quarto em madrugada aflita sem consolação. filho sou o teu amigo, eu estou contigo e vou te dar a mão
Filho pare de chorar, eu vou te ajudar, eu já decidi que vou te abençoar, eu te carrego nos braços, enxugo teu pranto pra te consolar
Filho já chegou a hora de você sorrir para enxugar tuas lágrimas te dar carinho e te abençoar...
Filho já chegou o momento que teu sofrimento vai se acabar...

Play Escuchar " Alta Madrugada " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alta Madrugada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Alta Madrugada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alta Madrugada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alta Madrugada di Allan Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alta Madrugada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alta Madrugada di Allan Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alta Madrugada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alta Madrugada di Allan Silva.