Vuoi conoscere il testo di Chega Chora di Allana Macedo? Sei nel posto giusto.
Chega Chora è una canzone di Allana Macedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Chega Chora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chega Chora di Allana Macedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Essa noite tá marcada pra gente se encontrar
Ai que loucura
Eu já deixei a luz do quarto apagada pra gente se amar
À luz da lua
Não vejo a hora do ponteiro do relógio marcar 22 horas
Já não aguento mais esse desejo incontrolável
Eu quero logo, amor, não demora
Eu já sei que você pira nesse corpo bronzeado
Chega e chora, chega e chora
Vou beijando sua boca, fica louca e de vontade
Chega e chora, chega e chora
Vou fazer daquele jeito descarado, que cê gosta
Chega e chora, chega, chora
Nem termina e já me diz que tá gostoso e quer de novo
Chega, chora, chega, chora
Otras canciones de Allana Macedo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chega Chora di Allana Macedo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chega Chora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chega Chora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chega Chora? Avere a portata di mano il testo della canzone Chega Chora di Allana Macedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Allana Macedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chega Chora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chega Chora nell'album.