Testo di 'Espiral' di Allumina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espiral di Allumina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espiral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espiral di Allumina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Voar
Sem medo, sem saber onde chegar
Enquanto o tempo passa sem parar
Vivendo preso aqui nesse lugar
Liberta e enclausura
Voltar e resgatar memórias
Sem perceber que o tempo é infinito
O início e o fim se dão as mãos
Já não somos os mesmos
Ainda não é o ideal
Se os muros caem em peso
Renascerá
Quem me dera uma flor
Desabrochando um amor
Semeasse sem medo os desejos
Em nós, emaranhados e presos
Numa eterna espiral

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espiral è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espiral di Allumina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espiral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espiral di Allumina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espiral di Allumina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espiral di Allumina.