Testi delle Canzoni di Almagesto

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Almagesto che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Almagesto, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Almagesto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Almagesto?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Almagesto più ricercate.

  1. Borges de Piedra
  2. Buscando Su Esencia
  3. Como Lobo
  4. De Su Sueño Perdido
  5. Destino Libertad
  6. Harto de Ser
  7. Hastío
  8. Heridas Que Rascar
  9. La Marca Del Destino
  10. Negro El 18
  11. Palpitando El Final
  12. Río Turbio
  13. Secando El Agua
  14. Vacío

L'Almagesto è l'importante opera astronomica scritta intorno al 150 d.C. da Claudio Tolomeo che per più di mille anni costituì la base delle conoscenze astronomiche in Europa e nel mondo islamico. Il titolo originale greco era Μαθηματικὴ σύνταξις (Mathēmatikḕ sýntaxis, ossia "Trattato matematico") o Μεγάλη σύνταξις (Megálē sýntaxis, "Grande trattato"); il nome attuale deriva dall'arabo al-Magisṭī, a sua volta adattamento della parola greca Μεγίστη Meghístē (che significa "grandissima"), con cui era generalmente indicata l'opera.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Almagesto, forse sei qui solo per una canzone di Almagesto che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Almagesto, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Almagesto, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Almagesto.

I testi delle canzoni di Almagesto seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Almagesto, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.