Testo di ' A Rolinha ' di Almir Rouche

A Rolinha è una canzone di Almir Rouche il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Rolinha di Almir Rouche, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vi um sapo correndo de lá
A menina que chorou
Quando olhei prá gaiola eu vi
A minha Rola que voô

Oi corre, corre, corre
pega, pega minha Rola
"Avôa", "avôa", "avôa"
Pega, pega minha Rola

Eu não vou na sua casa
Prá você não ir na minha
Que tu tem a boca grande
Vai comer minha galinha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Rolinha di Almir Rouche.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Rolinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Rolinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Rolinha ? Avere a portata di mano il testo della canzone A Rolinha di Almir Rouche può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Rolinha di Almir Rouche, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.