Testo di 'Cehennem Geceleri' di Almora

Adori la canzone Cehennem Geceleri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cehennem Geceleri di Almora? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ve cehennemden bir gece daha
utanýr, utanýr insanlýðým bu çirkin karanlýktan
nefret oyununda bir perde daha
yorulur, yorulur ruhumuz bu (bu) kýzýl günahlardan

kan ve ateþ küfrediyor tüm masallara
yas tutuyor melekler karanlýðýmýza
ve nasýrlaþmýþ yüreðinle sen aciz dünya

dinle (!dinle!) bu acýnýn masalýný
seyret (!seyret!) o utanç tarlalarýný
mahþer (!mahþer!) yaðýyor gökten
düþüyor (!düþüyor!), düþüyor yýldýzlar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cehennem Geceleri di Almora.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cehennem Geceleri è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cehennem Geceleri di Almora, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cehennem Geceleri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cehennem Geceleri di Almora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cehennem Geceleri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cehennem Geceleri? Avere a portata di mano il testo della canzone Cehennem Geceleri di Almora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cehennem Geceleri di Almora.