Testo di 'Novi Dan' di Alogia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Novi Dan che stavi cercando.

Novi Dan è una canzone di Alogia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Obican dan, dosadna prica,
Zivot je nekad samo navika...
Isprekidan niz slucajnih slika,
Poznata muzika...

Molim boga za jos vramena,
Ali ogledalo me podseca
Da je mladost prosla
I da je jesen dosla
Da andjeli su tu pred vratima

Dolazi mrak, noci bez sna,
Molitva na bledim usnama,
Osecam strah, blizi se cas,
Otkucava u mojim grudima...

U sobi mrak, i ponoc je prosla,
Dok grad spava neko razmislja...
Muce ga sumorne misli,
Teraju san...

Sta nosi novi dan ?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Novi Dan di Alogia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Novi Dan di Alogia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Novi Dan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Novi Dan di Alogia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Novi Dan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Novi Dan? Avere a portata di mano il testo della canzone Novi Dan di Alogia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.