Testo di 'Babylone Kêlê' di Alpha Blondy

Babylone Kêlê è una canzone di Alpha Blondy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Babylone Kêlê di Alpha Blondy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aye dabla, Babylone ka hou bé nanan
Aye Kêlê Dabla farafin louhé
Marfa féré la hou bé nanan
Aye Kêlê Dabla M'badé louhé
Marfa féré la hou bé nanan
Obénan an nêguê nêguê
Kan nêguê nêguê
Kan ambla gnonguon nan
Babylone ka hou bé nanan
Obéna an nêguê nêguê
Kan ambla gnonguon nan
Marfa féré la hou bé nanan

Iya Marfa toh bonan M'badé
Daba tah, daba tah
Kana to demissin hou yé sa kongôh la sini daba tah…
N'go aya dabla !!
Babylone ka hou bé nanan
Ayé kêlê dabla farafinlouhé
Marfa féré la hou bé nanan

Iboro do m'boro iboro di ama
Iboro di Tchê dôh mibé
Yanvê hé kôgôh dji kôfê
Iboro do m'boro iboro di ama
Iboro Di tchê dôh mibé
Yan vêhé ! Kôgôh dji Kôfê !!

Sapere cosa dice il testo di Babylone Kêlê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Babylone Kêlê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Babylone Kêlê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alpha Blondy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Babylone Kêlê... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Babylone Kêlê nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Babylone Kêlê di Alpha Blondy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Babylone Kêlê di Alpha Blondy.