Testo di 'Na calada da noite' di Alphine

Na calada da noite è una canzone di Alphine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na calada da noite di Alphine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na calada da noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na calada da noite di Alphine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aquele beijo quente
Uma língua procurando a outra
Vendo se o beijo combina
Como essa rima
Beijo apaixonado , beijo forçado
Todo tipo de beijo , até o mais inocentado
Pode ser amado
Mais não pode ser forçado
Pois não pode deixar o amor de lado

Olhando em você
Vejo hoje inspiração
Mergulho em seus olhos negros
Num poço profundo
Procurando uma luz que me ilumine
E clareie o rumo do meu coração

Quando vejo o sol nascendo
Vejo uma nova esperança surgindo
Vejo os primeiros raios

Vejo a metade do sol
Ainda tremulo
Como a incerteza do que dizer

E quando completo
Espero o anoitecer
Para quem sabe amanhã
Renascer...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Na calada da noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na calada da noite di Alphine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na calada da noite? Avere a portata di mano il testo della canzone Na calada da noite di Alphine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.