Testo di 'Estrela' di Alquimides Daera

Estrela è una canzone di Alquimides Daera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Estrela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela di Alquimides Daera? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma estrela brilhante cintila teus olhos
Douradas faces dos meus desejos
Universo do teu corpo indomável
A exalar suave meiga musica

Teu umbigo cratera lunar
Teus pelos buracos negros
Alimentando a matéria
Do meu ser

O teu sorriso viagem alucinante
A tua boca, começo de tudo
Pista de decolagem os teus seios meu
Universo é você louco fica meu corpo

Alucinados pensamentos sussurros ,suspiros segredos
E você, lindamente você

Sapere cosa dice il testo di Estrela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Estrela di Alquimides Daera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela di Alquimides Daera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estrela? Avere a portata di mano il testo della canzone Estrela di Alquimides Daera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estrela di Alquimides Daera.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela di Alquimides Daera.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estrela di Alquimides Daera.