Testo di 'Queira-me' di Altemar Dutra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Queira-me che stavi cercando.

Adori la canzone Queira-me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Queira-me di Altemar Dutra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Queira-me
Pois querer-me nunca é demais
Não sabes bem do que serei capaz
Dia mudando e um grande amor
Jamais alguém desfaz
Queira-me
O teu amor me fortalece mais
Esqueça tudo e vem viver na paz
Melhor que eu talvez aqui
Não encontre mais

Eu sou aquele que você abandonou
Em pleno carnaval
Brincávamos alegres dentro da folia
Depois de tudo você fugiu
Fiquei na agonia
Você voltou
Depois do que aconteceu
Talvez pensou melhor
Que a vida pode ser um eterno carnaval
Tu me querendo bem
E eu nunca te querendo mal

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Queira-me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Queira-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Queira-me di Altemar Dutra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Queira-me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Queira-me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Altemar Dutra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Queira-me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Queira-me nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Queira-me di Altemar Dutra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Queira-me di Altemar Dutra.