Testo di 'Vida Roubada' di Altemar Dutra

Vuoi conoscere il testo di Vida Roubada di Altemar Dutra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vida Roubada che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vida Roubada di Altemar Dutra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vida Roubada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vida Roubada di Altemar Dutra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi cruel demais
roubar a minha vida assim
fugindo com alguém
eu fico sem ninguém tão só
só e sem um lar
com tristeza em meu olhar
e o nome a sugerir quem eu sou
guardo este segredo em meu coração
e vou ser feliz então

E quando voltei
O amor aconteceu enfim
encontrei meu par
alguém para viver e amar
e mais uma vez o sonho se desfez
e eu voltei a ser quem sou
triste e infeliz
procurando por alguém sem ter ninguém.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vida Roubada di Altemar Dutra.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vida Roubada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vida Roubada di Altemar Dutra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Altemar Dutra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Roubada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Roubada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vida Roubada di Altemar Dutra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vida Roubada di Altemar Dutra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vida Roubada di Altemar Dutra.