Testo di 'Distância Danada (part. Solevante e Soleny)' di Althair e Alexandre

Vuoi conoscere il testo di Distância Danada (part. Solevante e Soleny) di Althair e Alexandre? Sei nel posto giusto.

Distância Danada (part. Solevante e Soleny) è una canzone di Althair e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Distância Danada (part. Solevante e Soleny) di Althair e Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É triste viver ausente de alguém que a gente ama
Coração fica doente, sofre, chora e reclama
As vezes precisa chorar pra curar a dor do peito
Quem ama sofre paixão, quem tem paixão sofre despeito

Distância danada que judia de mim
Distância danada não me faz sofrer assim

Quando a noite vai chegando a saudade bate na porta
É uma solidão danada o coração quase não suporta
Vou dormir não tenho sono, vou comer não tenho fome
Sua ausência está acabando com a vida deste homem

Distância danada que judia de mim
Distância danada não me faz sofrer assim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Distância Danada (part. Solevante e Soleny) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Distância Danada (part. Solevante e Soleny) di Althair e Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Distância Danada (part. Solevante e Soleny) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Distância Danada (part. Solevante e Soleny) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.