Testo di 'Mares e Desertos' di Alttar

Mares e Desertos è una canzone di Alttar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mares e Desertos di Alttar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mares e Desertos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mares e Desertos di Alttar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ainda que o tempo passe e tudo se transforme então
Passam gerações, pessoas, vidas, que vem e que vão
Mesmo que muralhas se construam ou se lancem ao chão
Ou que mares e desertos troquem de lugar

Existe um que nunca falha, nunca mudou e nem mudará
Pelos séculos dos séculos, o grande criador

Mas o seu amor foi capaz de mudar a história
Enviou o seu único filho ao mundo
Para transformar a morte em vida
A dor e o tormento em paz

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mares e Desertos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mares e Desertos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mares e Desertos di Alttar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mares e Desertos di Alttar.