Testo di 'Buddhist For A Day' di Alun Piggins

Buddhist For A Day è una canzone di Alun Piggins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Buddhist For A Day? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Buddhist For A Day di Alun Piggins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

walking through a room full
easing into positioning
on the walls around the windows
and on the t.v.

learning so much
so much to forget
about a month from now
peeling the veneer

sleeping on the floor
buddhist for a day
simplify simplify
it gets busy

she was beautiful
we're talking about ourselves again
a break in the monologue
to fit in the eulogy

leaning too hard
snapping the crutch
that gives you so much
yet never enough

Play Escuchar "Buddhist For A Day" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Buddhist For A Day è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buddhist For A Day di Alun Piggins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Buddhist For A Day era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Buddhist For A Day di Alun Piggins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buddhist For A Day? Avere a portata di mano il testo della canzone Buddhist For A Day di Alun Piggins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Buddhist For A Day di Alun Piggins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Buddhist For A Day di Alun Piggins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.