Testo di 'Tu Sei Ieri' di Alunni Del Sole

Il tuo orgoglio l'hai lasciato oggi in un momento dolce fiore di malinconia adesso hai pianto. Vola la stagione via e tutto è stato niente si ripete la realtà e ci dimentichiamo il mondo.
Tu inutilmente tu sì, finalmente tu sei ieri si, finalmente tu sei ieri. io mi ricorderò dite io mi ricorderò dite, io volevo credere soltanto a te
Io volevo credere soltanto a te dolce fiore di malinconia dolce fiore di malinconia. Nasce sul tuo viso quasi come un sentimento la paura di un amore che non ha più fantasia cercherò i tuoi occhi i tuoi capelli, il tuo rimpianto per convincermi che oggi forse è un altro giorno.
Tu inutilmente tu si, io ti parlerò vicino si, io ti parlerò vicino. lo mi ricorderò dite io mi ricorderò dite, io volevo credere soltanto a te
Io volevo credere soltanto a te dolce fiore di malinconia dolce fiore di malinconia.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Sei Ieri? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Sei Ieri di Alunni Del Sole può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alunni Del Sole, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu Sei Ieri... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu Sei Ieri nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tu Sei Ieri di Alunni Del Sole.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Sei Ieri di Alunni Del Sole, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tu Sei Ieri di Alunni Del Sole.