Testo di 'Vêm' di Alvaro Suann

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vêm che stavi cercando.

Vêm è una canzone di Alvaro Suann il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vêm di Alvaro Suann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deixa teu corpo mais perto do meu
Sentir teu gosto o beijo que é meu.
Ter você aqui me faz tão bem
Hoje eu posso dizer que é você é mais ninguém

Quando agente ta longe coração dispara
A saudade invade eu perco meu sono.
Te ligo pra tentar matar esse desejo
Mais não sou o mesmo sem ti ter por perto
Sem sentir teu beijo

Vêm que eu to morrendo de saudade de você
Vêm que eu to louco pra dizer que "te amo".

Play Escuchar "Vêm" gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vêm è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vêm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vêm? Avere a portata di mano il testo della canzone Vêm di Alvaro Suann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Alvaro Suann, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vêm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vêm nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vêm di Alvaro Suann.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vêm di Alvaro Suann.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vêm di Alvaro Suann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.