Testo di 'De Groene Tempel' di Alvenrad

De Groene Tempel è una canzone di Alvenrad il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Diep in de ware habitat
Met mystieke paden
Onbeschenen door het alvenrad

Talloze bomen om mij heen
Zijn als palissaden
Door de kronen klinkt hun windgeween

Schemering toont haar symmetrie
Naakt op stille schreden
Temidden van schimmenspel en feeërie

Schuil gaand voor het stads getier
Het foreest aanbeden
Sympathiserend met het schemerdier

Foreest in tweelicht
Fluweel beschemerde hal
Foreest in tweelicht
Grotesk beschaduwd toverdal

Foreest in tweelicht
Fluweel beschemerde hal
Foreest in tweelicht
Grotesk beschaduwd toverdal

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Groene Tempel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Groene Tempel di Alvenrad, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Groene Tempel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Groene Tempel di Alvenrad sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Groene Tempel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Groene Tempel di Alvenrad.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Groene Tempel di Alvenrad, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.