Testo di 'Litoral' di Alysson Santoli

Litoral è una canzone di Alysson Santoli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O carro vai descendo a serra
De longe vejo o litoral
Lá embaixo meu amor me espera
Pra gente fazer um luau
To chegando em Guaratuba e tudo vai rolar
Quebro o morro pego a balsa chego em Caiobá
To vazando de Matinhos pra Pontal do Paraná
Vou pra ilha do mel passar o verão
Esfriar a cabeça e dar um "look" no som
Meus amigos mais chegados também vão pra lá
São aqueles camaradas que posso contar
Vou levar o violãozinho pra poder tocar
Muitos reegaes pois a noite vou querer dançar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Litoral di Alysson Santoli.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Litoral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Litoral di Alysson Santoli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Litoral di Alysson Santoli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Litoral? Avere a portata di mano il testo della canzone Litoral di Alysson Santoli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Litoral di Alysson Santoli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Litoral di Alysson Santoli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.