Testo di 'Ave de rapina' di Amadeu Cavalcante

Vuoi conoscere il testo di Ave de rapina di Amadeu Cavalcante? Sei nel posto giusto.

Ave de rapina

Já não tenho mais meus passos
Já não tenho mais espaço
Já não tenho mais meus olhos
De tanto ver o tempo passar

Passa por mim
Como se não fizesse mal
As estradas dos meus sonhos
Onde te vi caminhar
E assim eu vou...

Pois a falta do teu corpo
Fez selvagem em meu olhar
Fera que se fere
Tem muitas razões para lutar
Possui a dor...

Com a ausência dos teus olhos
Eu corri atrás da cor do mar
Feito ave de rapina
Antes da chuva cair
Fugir no ar...

Sapere cosa dice il testo di Ave de rapina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ave de rapina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ave de rapina di Amadeu Cavalcante, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ave de rapina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ave de rapina? Avere a portata di mano il testo della canzone Ave de rapina di Amadeu Cavalcante può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amadeu Cavalcante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ave de rapina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ave de rapina nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ave de rapina di Amadeu Cavalcante, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.