Testo di 'Arbol Viejo' di Amadeus

Vuoi conoscere il testo di Arbol Viejo di Amadeus? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arbol Viejo di Amadeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Arbol Viejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arbol Viejo di Amadeus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Llevamé a perderme donde esté junto a ti.
Caminando sobre las hojas
tan sólo el recuerdo me queda.
El anhelo de mirarte cuando tan solo soñarte puedo.
Ya nada me inspira...

Me quedaré junto al viejo árbol
donde grabe un dia tu nombre,
donde me abrazo llorando
a sus ramas tristes porque no estás.

¡Dejalá volver!
Sin ella no podre vivir...
Su falta me pesará mientras yo pueda recordarla.
El anhleo de mirarte cuando tan solo soñarte puedo.
Mi vida ya no la quiero...

Me quedaré junto al viejo árbol
donde grabe un dia tu nombre,
donde me abrazo llorando
a sus ramas tristes porque no estás.

Coge mis dedos fríos
mientras camino
hacia el olvido,
donde duerme tu alma...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arbol Viejo di Amadeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arbol Viejo di Amadeus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arbol Viejo? Avere a portata di mano il testo della canzone Arbol Viejo di Amadeus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amadeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arbol Viejo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arbol Viejo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arbol Viejo di Amadeus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.