Testo di 'Gestos' di Amado Maita

Vuoi conoscere il testo di Gestos di Amado Maita? Sei nel posto giusto.

Gestos è una canzone di Amado Maita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gestos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gestos di Amado Maita? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essas marcas do tempo
Marcaram meu rosto e voz
Quase morreu
E tentando dormir
Me sentindo cansado e só
Hoje eu sofri

Do meu olhar
Lá vem meu desencanto e vi
Novo sol
Da minha mão, nada pra dividir
Nada pra se prender
Só trabalho o dia inteiro e dá
Só uns gestos de abrir

Quem não viu
Não ouviu
Não cheirou
Nada pode dizer

E há bastante
Pra ver
Pra saber
Que é preciso pensar

Essas marcas do tempo
Marcaram meu rosto e voz
Quase morreu
Quase morreu
Quase morreu

Play Escuchar "Gestos" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gestos di Amado Maita, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gestos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gestos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gestos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gestos di Amado Maita sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gestos di Amado Maita.