Testo di 'Carnivorous Crackpipe Consumption' di Amagortis

Carnivorous Crackpipe Consumption è una canzone di Amagortis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carnivorous Crackpipe Consumption di Amagortis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Carnivorous Crackpipe Consumption? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carnivorous Crackpipe Consumption di Amagortis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stuck here in this hole for an awfully fucking long time.
Nothing to do, making faecal paintings on the walls.
Need a rock, I'm so strung out now.
Even tried to smoke my hair.
Urine test that proved my guilt must mean there's something left in me.
The warden's searching. They won't find shit.
I hid that crackpipe. I swallowed it.
And if the warden feels up my ass, he'll probably find them.
16 pieces of glass. I was high as fuck then. 16 fucking times.
Didn't even notice. They just slipped down.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carnivorous Crackpipe Consumption di Amagortis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carnivorous Crackpipe Consumption è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carnivorous Crackpipe Consumption era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carnivorous Crackpipe Consumption di Amagortis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Amagortis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnivorous Crackpipe Consumption... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnivorous Crackpipe Consumption nell'album.