Testo di 'Unção de Manassés' di Amanda Lopes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Unção de Manassés che stavi cercando.

Apaga da minha memória
Todo o sofrimento meu Senhor,
Muda hoje a minha história
Não quero ser o mesmo outra vez.
Quero ver restituição
Na minha família, dentro do meu lar.
Oh vem! e faça tudo novo
Transforma minha vida
Com a unção de manassés.

Eu quero tudo novo meu Deus
Eu quero tudo novo meu Pai
Apaga o meu passado
Transforma minha vida
Com a unção de manassés.
Com a unção de manassés.
Com a unção de manassés.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Unção de Manassés è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Unção de Manassés di Amanda Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unção de Manassés era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unção de Manassés di Amanda Lopes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unção de Manassés perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amanda Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unção de Manassés... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unção de Manassés nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unção de Manassés di Amanda Lopes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unção de Manassés di Amanda Lopes.