Testo di 'O amor antigo' di Amanda Murari

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O amor antigo di Amanda Murari, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O amor antigo vive de si mesmo
Não de cultivo alheio ou de presença.
Nada exige nem pede. Nada espera,
Mas do destino vão negar a sentença.
O amor antigo tem raízes fundas,
Feitas de sofrimento e beleza.
Por aquelas mergulha no infinito,
E por estas suplanta a natureza.
Se em toda parte o tempo desmorona
Aquilo que foi grande e deslumbrante,
O antigo amor, porém, nunca fenece
E a cada dia surge mais amante.
Mais ardente, mas pobre de esperança.
Mais triste? Não. Ele venceu a dor,
E resplandece no seu canto obscuro,
Tanto mais velho quanto mais amor.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O amor antigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O amor antigo di Amanda Murari, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O amor antigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O amor antigo? Avere a portata di mano il testo della canzone O amor antigo di Amanda Murari può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amanda Murari, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O amor antigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O amor antigo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O amor antigo di Amanda Murari.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O amor antigo di Amanda Murari.