Testo di 'Universo Paralelo' di Amannda Condesca

Vuoi conoscere il testo di Universo Paralelo di Amannda Condesca? Sei nel posto giusto.

Universo Paralelo è una canzone di Amannda Condesca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Universo Paralelo di Amannda Condesca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O céu está cansado de chorar
o vento trás lembranças,
que não querem me deixar
no escuro vou tentando enxergar
anjos que me ajudem,
à te procurar
num universo paralelo
tento recriar
um mundo tão perfeito pra poder te amar
As janelas vão se abrir
vou mostrar o mundo lindo que eu criei
só pra te ver sorrir
sonho eterno historia linda,
muito antes de nascer eu ja sabia
que você ia ser meu
amor além da vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Universo Paralelo di Amannda Condesca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Universo Paralelo di Amannda Condesca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Universo Paralelo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Universo Paralelo di Amannda Condesca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Universo Paralelo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Universo Paralelo di Amannda Condesca.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Universo Paralelo di Amannda Condesca.