Testo di 'Una Foto' di Amantea

Una Foto è una canzone di Amantea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Una Foto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Foto di Amantea? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Una foto en la pared
Ilumina mi memoria
Describe unas historias
Del pasado

Una carta en el buzón
Tengo miedo de leer
Y de ser citado otra vez
A tal masacre

Mi Dios era un pedazo de tela
Con un sol
Y ellos te hacían adorarlo
Sin razón

Tantas balas en el cañón
Proyectiles enemigos
Masacraban mis oídos
Sólo hay tinieblas

Mi Dios era un pedazo de tela
Con un sol
Y ellos te hacían adorarlo
Sin razón

Vi caer a mis amigos
A raíz de un conflicto ajeno
Mientras los responsables
Bebían whisky en su sillón de cuero

El frío helaba vida
La locura azotaba
La soledad se imponía
Y el hambre que mataba

Play Escuchar "Una Foto" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una Foto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una Foto di Amantea, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Una Foto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Foto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Foto di Amantea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Foto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.