Testi delle Canzoni di Amapola

Ti piacciono le canzoni di Amapola? Qui troverai i testi delle canzoni di Amapola così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Amapola che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Amapola, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Amapola?

  1. Popurri de las manos 1
  2. A La Calesita
  3. Adonde Irás
  4. Caballo Verde
  5. Haberte Visto Nacer
  6. Lo Malo de Ti
  7. Para Dormir a un Elefante
  8. Sin Querer
  9. Un Poco Mas Allá
  10. Yo nunca vi

Amapola è una canzone del 1920 del compositore spagnolo americano José María Lacalle García (in seguito Joseph Lacalle), che scrisse anche i testi originali in spagnolo. Testi spagnoli alternativi furono scritti dal paroliere argentino Luis Roldán nel 1924. I testi francesi furono scritti da Louis Sauvat e Robert Champfleury. Dopo la morte di Lacalle nel 1937, i testi in lingua inglese furono scritti da Albert Gamse. Negli anni '30 la canzone divenne uno standard del repertorio della rumba, in seguito passò alle classifiche della pop music.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Amapola, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Amapola seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Amapola può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Amapola e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Amapola che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.