Testo di 'Joane' di Amarelo Mânga

Vuoi conoscere il testo di Joane di Amarelo Mânga? Sei nel posto giusto.

Joane è una canzone di Amarelo Mânga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Joane di Amarelo Mânga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Joane? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Joane di Amarelo Mânga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Joane, o céu se cansou de ser tão sozinho
Se cansou de tantos carinhos
Recebidos do fundo do meu, violão

Joane, você encantou o mundo sozinha
Quando decorou e cantou uma cantiga
Chamou o meu braço e o meu, coração


Joane, You're eyes delicate like two roses
And the pipe blowing rainy to sky
I see the town sillines dreaming

Un motivo molto comune per cercare il testo di Joane è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Joane perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amarelo Mânga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Joane... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Joane nell'album.