Testo di 'Zeppeando' di Amauri Rocha

Vuoi conoscere il testo di Zeppeando di Amauri Rocha? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Zeppeando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zeppeando di Amauri Rocha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saio de casa riso e espada de manhã
Transpor montanha em tempos bons ou nos ruins
Subo escadas mágicas do rock’n’roll
Quero me ver, saber, sentir tudo que sou

Eu brinco que ele é leve
Corta fundo pelo ar
Vou mergulhar na luz
Todo dia é dia de dançar
Vamos celebrar o dia que iremos para o céu
Vermelho o led pulsa bem e solta este som

Brisa leve minha pele
Confusa entontece
Vou tocar te a canção
Vai soar pra sempre
Lá lá lá a ahhhh

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zeppeando di Amauri Rocha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zeppeando ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zeppeando era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zeppeando di Amauri Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zeppeando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zeppeando di Amauri Rocha.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zeppeando di Amauri Rocha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zeppeando di Amauri Rocha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zeppeando di Amauri Rocha.