Testo di 'One Free Kill' di American Me

Adori la canzone One Free Kill? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di One Free Kill di American Me? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

There will be no rest until your life is raped away for good.
Your demented seeds won't grow.. only dead water will flow
With the blood of your kind.
Chew you up, spit you out, purge you from my life..
A curse from the womb, i should have killed you from the start.
Gameover motherfucker.
This is where you end. rest in piss.
Beg for life.. no excuse to let you live..45 automatic.. brains all over my shit..
This is my one free kill. rest in piss

La ragione più comune per voler conoscere il testo di One Free Kill è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con One Free Kill di American Me, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di One Free Kill perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando One Free Kill? Avere a portata di mano il testo della canzone One Free Kill di American Me può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che American Me, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone One Free Kill... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone One Free Kill nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone One Free Kill di American Me.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come One Free Kill di American Me.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come One Free Kill di American Me, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone One Free Kill di American Me.