Testi delle Canzoni di Ammit

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ammit?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ammit più ricercate.

  1. Inside The Electric Circus (W.A.S.P. Cover)
  2. Legalize Murder (G.G. Allin Cover)
  3. Strangled by Fury and Hatred
  4. Sword of the Dark
  5. The Flame Of Purification
  6. The Mask Between Satan And This World
  7. Triple Head Demon
  8. Von Death

Ammit (chiamata anche Ammut, Ammet, Ahemait o Divoratrice) è una creatura mostruosa della mitologia egizia, nota anche come "Divoratrice dei morti", "Mangiatrice dei cuori" e "Grande della morte". Talvolta il nome è anche scritto come: ammyt oppure ammwt Ammit non era venerata, non essendo una divinità; al contrario, impersonava tutto ciò che gli Egizi temevano, minacciando di condannarli ad un'eterna irrequietezza se non avessero seguito i principi del Ma'at. Le parti animali che ne compongono il corpo appartengono a specie molto temute in antichità (ippopotamo, leone e coccodrillo), malgrado considerate sacre.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ammit, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ammit, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Ammit può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ammit e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Ammit che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.