Testo di 'Madrugada' di Amnistia

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Amnistia? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Amnistia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A madrugada passa
E eu esperando você
O tempo rola
Fico sem saber o que fazer

As horas passam
os minutos contam
e os segundos voam
Uo, o, o!!

Cem dias me fizeram envelhecer
Desde a ultima vez em q te vi
Mil mentiras me fizeram ver
Que você não está aqui

A vida é dividida em 3 linhas
Passado presente e futuro
Um dia elas se cruzam
Nas entranhas da vida

Nascer no passado
Viver no presente
Morrer no futuro
Uo, o, o!!

Play Escuchar "Madrugada" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Amnistia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Amnistia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Amnistia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Amnistia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amnistia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Amnistia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.