Testo di 'Tables Are Turned' di Amon Düül II

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tables Are Turned che stavi cercando.

Adori la canzone Tables Are Turned? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tables Are Turned di Amon Düül II? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Above your head
Church bells explode
And you jump over fountains
And you don't see
The birds in the trees
They have all turned to the mountains

There is a snake in your bathroom
And a tiger at your door
And if you open up the mailbox
Locusts fall on the floor, on the floor

But in your eyes
I see a sunbeam
Like the rising sun of dawn
On your finger's a ring of crystal
Like the cry of a flying swan
In your right hand nothing more is left than a shadow
In your left hand you hold a letter from the girl on the road

There is a tree in your bathroom
And a friend at your door
And if you open up the mailbox
Stars fall on the floor, fall on the floor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tables Are Turned di Amon Düül II, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tables Are Turned di Amon Düül II, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tables Are Turned è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tables Are Turned? Avere a portata di mano il testo della canzone Tables Are Turned di Amon Düül II può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amon Düül II, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tables Are Turned... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tables Are Turned nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tables Are Turned di Amon Düül II.