Testo di 'Círculo Vicioso' di Amorfo

Círculo Vicioso è una canzone di Amorfo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Círculo Vicioso di Amorfo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Círculo Vicioso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Círculo Vicioso di Amorfo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O que você tem para oferecer
Pra'quela porra que te condenou
Só porque se atrasou com a suas contas
E assim se ferrou?!
Sempre nos fodem com as suas vantagens
Pra logo chama-las de lei
Sempre inventando anseiras
Pro próximo ano mentir outra vez

Os governantes são meros coitados
Pobres fantoches subordinados
Os que sempre foram donos do mundo
Até o sangue, sempre sugando
Eles não fazem questão de apoiar
Mas na verdade endividar

Estes vermes são os banqueiros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Círculo Vicioso di Amorfo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Círculo Vicioso di Amorfo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Círculo Vicioso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Círculo Vicioso di Amorfo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Círculo Vicioso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Círculo Vicioso di Amorfo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Círculo Vicioso di Amorfo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.