Vuoi conoscere il testo di Toque de Caixa di Ana Martel? Sei nel posto giusto.
Que é que tu vê no tambor, meu nego
Olha bem prá mim
Danço com a alma
Voltada prá ti
Cantando, sorrindo
Fazendo gesto
Todo mundo acha lindo
Toque de caixa é de arrepiar
Minha dança também te arrepia
Espera eu rodopiar
No batuque desse teu tambor...
Meu cheiro de flor é mal-intencionado
Passei até flor do cerrado e jasmim
Misturando com o nosso suor
Na boca um toque de carmim
Se confunde com teu sabor
Na dança um toque de pluma
Que voa ao toque do teu tambor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Toque de Caixa di Ana Martel.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toque de Caixa di Ana Martel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Toque de Caixa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Toque de Caixa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toque de Caixa? Avere a portata di mano il testo della canzone Toque de Caixa di Ana Martel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ana Martel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Toque de Caixa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Toque de Caixa nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toque de Caixa di Ana Martel.