Testo di 'Só podia ser Você' di Ana Paula Valadão

Vuoi conoscere il testo di Só podia ser Você di Ana Paula Valadão? Sei nel posto giusto.

Só podia ser Você è una canzone di Ana Paula Valadão il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só podia ser Você di Ana Paula Valadão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu Gustavo, meu mel
Pedacinho do Céu,
Grande sonho se realizou
Você é muito mais
do que eu era capaz de escolher

Só podia ser você, entre milhares
Se outra vez Pudesse viver
te queria denovo, denovo e denovo
Só podia ser você

Perdão se as vezes
me perco em meus Sonhos
se a realidade é melhor
Você já está aqui, é bom te curtir
Te fazer Feliz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Só podia ser Você di Ana Paula Valadão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Só podia ser Você di Ana Paula Valadão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Só podia ser Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Só podia ser Você di Ana Paula Valadão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Só podia ser Você è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Só podia ser Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Só podia ser Você di Ana Paula Valadão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Só podia ser Você di Ana Paula Valadão.