Testo di 'Margilirikal' di Ana Tijoux

Vuoi conoscere il testo di Margilirikal di Ana Tijoux? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Margilirikal che stavi cercando.

Margilirikal è una canzone di Ana Tijoux il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Soy el terror de maricones
Cuando sueno
En esto gano terreno
Estúpido soy el rey
Del hardcore chileno
Por si no lo sabes maricón te bajo de esa nave
Por mi weon que la vida se te acaba
O sea que kei bajo tierra
Estay llorando weon
Y vo me declaraste la guerra
Que pasa tu rap
Se despedaza
Cuidado que este anda de caza
Ojala que por ahí tu piño
No se pierda
No estay ni ahí con tu fama
Maldito engrupio de mierda

Un motivo molto comune per cercare il testo di Margilirikal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Margilirikal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Margilirikal? Avere a portata di mano il testo della canzone Margilirikal di Ana Tijoux può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ana Tijoux, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Margilirikal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Margilirikal nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Margilirikal di Ana Tijoux.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Margilirikal di Ana Tijoux, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.